I nostri valori
Quali sono gli ingredienti di questa ricetta vincente?
Professionalità. Servizio al cliente. Capacità progettuale. Disponibilità. Qualità.
E ultima, ma non per questo meno importante, quella che Monaldo Morelli ama chiamare “disorganizzazione organizzata”, ovvero la ricerca del compromesso migliore tra la rigidità dei processi che sono alla base del funzionamento delle grandi aziende e l’apporto flessibile che i singoli individui possono contribuire in termini di responsabilizzazione, dedizione e raggiungimento degli obiettivi.
La tradizione sinonimo di qualità
E ultima, ma non per questo meno importante, quella che Monaldo Morelli ama chiamare “disorganizzazione organizzata”, ovvero la ricerca del compromesso migliore tra la rigidità dei processi che sono alla base del funzionamento delle grandi aziende e l’apporto flessibile che i singoli individui possono contribuire in termini di responsabilizzazione, dedizione e raggiungimento degli obiettivi.
Artigianalità made in Italy
Forte di una ricca tradizione e fiera delle proprie origini, l’azienda sceglie una produzione artigianale interamente made in Italy. Ci riesce grazie all’esperienza e alla passione per il proprio lavoro che si respira nei reparti produttivi del gruppo Morelli: persone esperte e capaci di adattare la propria visione a quella del cliente per garantire la massima originalità delle soluzioni proposte sia in termini di stile che di lavorazioni.
Innovazione per fare futuro
In un settore competitivo come quello della moda, capire ed anticipare tempi e desideri è fondamentale: la capacità di utilizzare le tecnologie disponibili al massimo delle loro potenzialità, gioca un ruolo altrettanto importante. L’innovazione tecnologica è infatti pienamente sinergica al lavoro artigianale e consente di ottenere prodotti di qualità ed originalità assoluta. Dotarsi internamente di un reparto specifico per il trattamento del pellame così da ottenere effetti particolari è stata una scelta quasi obbligata per un’azienda all’avanguardia che fa della diversificazione uno dei suoi punti di forza.
Imprenditorialità e continua ricerca
Ciò che oggi viene ideato, disegnato e realizzato, tra qualche mese sarà presente nelle vetrine delle più esclusive boutique di abbigliamento in pelle di lusso di tutto il mondo. lo sa bene Morelli Group che, da sempre, riesce ad interpretare con unicità l’evoluzione del mercato e i desideri del cliente. se ci riesce, è soprattutto grazie alla ricerca costante di nuovi trend e di soluzioni tecnologiche innovative a cui si aggiunge uno sguardo sempre attuale al mondo dello stile e ai nuovi mercati in crescita.